Corsi di Croato, Russo e Arabo

Nel mondo attuale è ormai indispensabile conoscere e parlare almeno una lingua straniera.

A Trieste in particolar modo, data la sua natura di città mitteleuropea, si avverte l'esigenza, sia per lavoro che per cultura personale, di conoscere anche altre lingue come il russo, il croato, il serbo, lo sloveno ecc.

Per chi ama viaggiare, per chi lavora o anche per chi desideri soltanto arricchire il proprio bagaglio culturale personale, la Scuola Popolare di Trieste propone numerosi corsi di lingue.

All'interno di aule attrezzate, coloro che sono tesserati avranno l'opportunità di seguire sia corsi base che di perfezionamento per quanto concerne molteplici idiomi come il croato, l’arabo e il russo. Le lezioni sono rivolte a studenti in procinto di partire per un'esperienza estera ma anche a coloro che, per motivi professionali, devono relazionarsi con partner stranieri. 

Appropriarsi dell'idioma russo può risultare importante considerando la sempre maggiore influenza che questo Paese sta assumendo nello scacchiere internazionale.

Imparare l’arabo significa poter accedere a nuove e interessanti opportunità in tantissime realtà internazionali. Grazie ai nostri corsi è possibile raggiungere in tempi ragionevoli una buona dimestichezza con le basi della lingua, per cavarsela in ogni situazione.

Il corso di lingua croata comprende l’approfondimento di numerose aree quali: alimenti e bevande, colori, spese, numeri, tempo, paesi, saluti e frasi di base. Oltre allo studio delle regole grammaticali sono previsti esercizi strutturali per l’applicazione diretta e immediata delle regole stesse ed una conversazione in lingua partendo da un testo base.

Cosa aspettate? Iscrivetivi subito a uno dei nostri corsi di lingue!